DELIBERE E AVVISI
Ricerca per
Ordina per
Data Codice Categoria Documento Peso
06/11/2021 25/2021 Approvazione computo metrico e affidamento lavori presso Ex Scuola Materna
Lavori urgenti di manutenzione all'unità immobiliare ubicata in via Vincenzo Mirabella n°9 - Ischia per la concessione in locazione all'Asl Na 2 Nord da adibire a sede dei servizi distrettuali. Approvazione computo metrico e affidamento lavori.
292 Kb
06/11/2021 24/2021 Affidamento incarico
Presa d'atto dell'affidamento incarico alla Ditta Costa per i lavori di asfalto eseguiti presso l'immobile Ex Clinica San Giovan Giuseppe della Croce e della relativa liquidazione.
186 Kb
06/11/2021 23/2021 Affidamento incarico
Presa d'atto dell'affidamento incarico al Geom. Nicola Fiorentino per redazione attestazione prestazione energetica (APE) dell'immobile a Barano d'Ischia in via G. Garibaldi n.179 (già Bosco dei Conti).
277 Kb
06/11/2021 22/2021 Pagamento onorario anno 2020.
Pagamento al Dott. Antonio Pagano dell'onorario per l'elaborazione contabilità ed elaborazione paghe I Semestre 2021.
237 Kb
06/11/2021 21/2021 Affidamento incarico e pagamento spese.
Presa d'atto affidamento incarico alla Ditta Castagna Antonio per installazione impianto di irrigazione presso l'unità immobiliare sito in Barano d'Ischia alla Via G. Garibaldi, n°179 (già Bosco dei Conti); acquisto di materiale idraulico presso la Ditta Regine Srl e approvazione al pagamento delle spese correlate alla seguente installazione.
306 Kb
06/11/2021 20/2021 Approvazione pagamento Ditta Mazzella N.
Approvazione pagamento delle fatture restant della Ditta Mazzella Nicolantonio Srl per lavori di scavo piano terra ed esterni presso l'unità immobiliare ubicata in Barano d'Ischia.
221 Kb
06/11/2021 19/2021 Assunzione addetto amministrativo
Presa d'atto dell'assunzione a tempo determinato dell'addetto amministrativo presso la Fondazione Opera Pia I.A.C. in Ischia
179 Kb